Disotturazione condotte lavelli cucine

scarichi otturati

Disotturiamo il lavello della cucina

Effettuiamo la disotturazione di qualsiasi tipo di condotte: dai grandi ai piccoli diametri. Siamo dotati di attrezzature moderne ed efficienti che ci consentono di eseguire interventi mirati, specifici per ogni caso.

Grazie alla stasatrice meccanica il team di Voltan Autoespurgo opera anche la disotturazione delle condotte dei lavelli delle cucine con rapidità, liberando gli scarichi in modo funzionale ed immediato. Si tratta di una macchina elettrica che accede ai lavelli dall’interno rimuovendo l’intasamento. E’ la soluzione ideale soprattutto in contesti condominiali in quanto a differenza del canal jet, non rischia di compromettere gli scarichi degli altri condomini.

Quando non scende l’acqua dallo scarico

stasatrice meccanica

Sono molti i possibili motivi che determinano un intasamento dello scarico dei lavelli di casa: spesso si tratta di accumuli di residui di cibo, sapone, capelli. Tutte sostanze che a lungo andare compromettono in modo considerevole gli scarichi.

Se quindi il lavandino resta sempre pieno e l’acqua non scende nello scarico è giunto il momento di chiamarci.

Contattaci per liberare lo scarico del lavello

Non aspettare altro tempo, non lasciare che un semplice intasamento del lavello della cucina, del bagno… diventi un problema più grave. Rivolgiti a Voltan Autoespurgo di Padova: arriviamo velocemente per ripristinare il tuo scarico.

I nostri servizi sono dedicati a privati, aziende, enti pubblici, a chiunque desideri avvalersi di professionalità, qualità, a costi competitivi.

Desideri ricevere maggiori informazioni sui nostri servizi? Oppure vuoi conoscere i prezzi competitivi che offriamo? Clicca sul pulsante qui accanto ed inoltraci le tue richieste!

Per il servizio di disotturazione condotte di lavelli di cucine siamo attivi per tutta la provincia di Padova, ed in particolare per i comuni di:
Maserà di Padova, Brugine, Piove di Sacco, Legnaro, Rubano, Selvazzano Dentro, Ponte San Nicolò, Albignasego, Abano Terme, Montegrotto Terme, Due Carrare, Conselve e Cartura.

Ciao 👋
Possiamo aiutarti?

Avvia chat