
La maggior parte di voi che leggerà questo articolo avrà un pozzo nero presso la sua abitazione a Padova: però non tutti sanno che nella maggior parte dei casi il pozzo nero non è stata un’opzione ma una scelta obbligatoria.
Questo tipo di soluzione infatti veniva adottata ogni qual volta nei pressi dell’abitazione non fosse disponibile una rete fognaria adeguata: in quel caso si rendeva indipendente l’immobile costruendo una vasca per i liquami in giardino.
Il pozzo nero ha solo una via d’entrata e nessuna via d’uscita: contiene tutti i liquami e va controllato e spurgato periodicamente per legge. Qui giunge in tuo soccorso l’esperienza di Voltan Autoespurgo nello spurgo dei pozzi neri padovani.
La nostra sede a Maserà di Padova ci consente di servire agevolmente tutti i comuni limitrofi e procedere allo spurgo dei vostri vecchi pozzi neri, con la professionalità e la qualità che da sempre ci contraddistingue.
Voltan Autoespurgo dispone di personale costantemente aggiornato e di tecnologie all’avanguardia per ogni attività di espurgo, con un servizio di pronto intervento 7 giorni su 7 per ogni tua emergenza.
Se abiti a Padova e desideri spurgare il tuo pozzo nero, mantenendolo così pulito e funzionante, rivolgiti a noi. Siamo a tua disposizione per concordare il miglior giorno per il nostro intervento: contattaci ora!
Siamo attivi per tutta la provincia di Padova, ed in particolare per i comuni di:
Maserà di Padova, Brugine, Piove di Sacco, Legnaro, Rubano, Selvazzano Dentro, Ponte San Nicolò, Albignasego, Abano Terme, Montegrotto Terme, Due Carrare, Conselve e Cartura.